CORSAIR ha annunciato oggi l’ottimizzazione della pluripremiata linea di alimentatori RMx Series a bassa rumorosità con la certificazione di conformità ATX 3.1, un connettore ATX 12V-2x6 nativo, una manopola per il controllo manuale della velocità della ventola e altri miglioramenti. Con efficienza certificata Gold (fino al 91%) e classificazione della rumorosità A+ da parte di Cybenetics, la nuova linea RMx Series include cavi in rilievo completamente modulari e ultra-flessibili che semplificano l’instradamento dei cavi anche nei PC più difficili da assemblare. Dotati di ventola di raffreddamento con cuscinetti fluidodinamici da 140 mm e struttura a cupola magnetica e una manopola per l’esclusione manuale della ventola, la linea di alimentatori RMx Series continua a essere una delle più silenziose e affidabili disponibili sul mercato.
“Siamo lieti di lanciare la nuova linea di alimentatori RMx Series, con circuito elettrico completamente ridisegnato che include un circuito stampato a sei strati, che consente di migliorare le prestazioni termiche ed elettriche, una ventola potenziata e conformità ATX 3.1 completa”, ha dichiarato Jon Gerow, Direttore del dipartimento Director of Power Supply Research and Development di CORSAIR. “Siamo inoltre felici di annunciare che ha ottenuto la classificazione Cybenetics Gold per l’efficienza e la classificazione A+ per la rumorosità”
Ogni alimentatore RMx è dotato di condensatori elettrolitici di fattura al 100% giapponese e fornisce la potenza nominale in uscita a una temperatura ambiente di 50 ºC, garantendo un’alimentazione affidabile e una lunga durata anche in condizioni di forte stress.
Disponibile nei modelli 750W, 850W e 1000W, ogni alimentatore della linea RMx Series è pienamente conforme alla normativa ATX 3.1 e include un connettore 12V-2x6 nativo per supportare le GPU di fascia alta attuali e future . La ventola FDB da 140 mm è dotata di controllo PWM e presenta una struttura a mezza cupola che riduce l’attrito superficiale, con conseguente riduzione del rumore e aumento della durata. La curva della ventola appositamente calcolata garantisce il funzionamento senza la ventola a bassi carichi e un livello di rumorosità minimo quando la potenza aumenta. Gli utenti che desiderano escludere questa funzione possono farlo in modo facile e veloce utilizzando la manopola inclusa sul retro dell’unità.
Gli alimentatori della linea RMx Series sono dotati di cavi in rilievo completamente modulari, eleganti e ultra-flessibili, che è possibile piegare facilmente per collegarli praticamente a qualsiasi dispositivo all’interno del, consentendo di nasconderli facilmente. Il cavo 12v-2x6 include pettini fermacavi a basso profilo, per un look pulito e ordinato che fa risaltare la GPU anziché oscurarla. L’alloggiamento degli alimentatori RMx è completamente nuovo, con una griglia per la ventola a bassa resistenza stampata e un layout migliorato per i connettori con un sistema di etichettatura più chiaro. Per gli utenti che desiderano un tocco di colore, la linea RMx Series è compatibile con i cavi per alimentatore Type 4 CORSAIR Premium rivestiti singolarmente e con le nostre strisce per i cavi degli alimentatori ARGB, venduti separatamente.
Gli alimentatori RMx Series misurano 150 mm x 86 mm x 160 mm e includono un’ampia gamma di cavi e connettori che variano a seconda del modello acquistato.
Per ulteriori informazioni sugli alimentatori CORSAIR RMx Series, visita:
- RM750x: http://corsair.com/rm750x-psu
- RM850x: http://corsair.com/rm850x-psu
- RM1000x: http://corsair.com/rm1000x-psu