Quest’oggi cari amici di Xtremehardware.com torneremo a parlare di radiatori e lo facciamo con un prodotto di una casa che fa il suo esordio nel settore dei radiatori, Mayhems. La casa inglese è infatti conosciuta nell’ambito del liquid cooling per i suoi additivi colorati, ed è praticamente la leader incontrastata con soluzioni sia esteticamente imbattibili (parliamo del Mayhems Aurora e anche del Pastel) ma anche grazie ai suoi composti sviluppati appositamente per il water cooling e molto apprezzati dagli utenti.
Pubblicità
Mayhem's è una compagnia inglese fondata da Michael Wood, un modder e appassionato di water-cooling molto conosciuto nel settore. La compagnia è cresciuta molto negli ultimi anni e sta aggiungendo nuovi prodotti al catalogo, ma il loro successo è dovuto senza dubbio alla loro vasta scelta di coloranti e additivi per impianti a liquido che sono semplicemente i più belli e i più complessi sul mercato, oltre a specifici kit di pulizia.
La casa inglese ci ha mandato il suo nuovo radiatore Havoc 360 disponibile sullo store ufficiale in diverse dimensioni (240, 360 e 480) e due colorazioni, nero satinato e rosso.
- Indietro
- Avanti >>